Huawei Mate 9 è il nuovo phablet di Huawei che verrà presentato al mondo il prossimo 3 Novembre. Stando alle indiscrezioni provenienti dal web, sembrerebbe che Huawei Mate 9 sarà disponibile in due varianti: una con display flat e una con display dual edge (qualcuno ha detto Galaxy Note 7?), che si chiameranno rispettivamente Manhattan e Long Island.
Nelle ultime ore sono stati rilasciati alcuni render che ci mostrano il device molto più da vicino. Come potete vedere voi stessi è presente il sensore d’impronte digitali nel retro, oltre alla doppia fotocamera Leica, come su Huawei P9. Il display dovrebbe mantenere la diagonale da 6 pollici, come i prodotti precedenti. La differenza con la versione dual edge sarebbe il display curvo e la presenza di un pulsante fisico nella parte frontale, dettagli che lo rendono davvero simile al Galaxy Note 7.
Purtroppo sembra che solo il Huawei Mate 9 “Manhattan” sia destinato al mercato occidentale, con la versione dual edge destinata solamente al mercato cinese. Inoltre, dovrebbe arrivare anche una versione PRO di Huawei Mate 9 che integrerebbe anche uno zoom ottico 4x, dal ridottissimo costo di 1300 dollari. Al momento non sappiamo quante di queste notizie siano attendibili, vi consigliamo di prenderle tutte con le pinze in attesa della presentazione ufficiale di inizio novembre.
Non appena ci saranno ulteriori novità vi aggiorneremo, nella speranza che entrambi i device arrivino anche in Europa e che il prezzo per la versione PRO sia molto più basso di quanto vociferato.
Post correlati:
L'articolo Huawei Mate 9 si mostra in un nuovo render sembra essere il primo su SuperNerd.it | Android e tanto altro....