Gli utenti Android e Mac sapranno senza dubbio che uno dei problemi più grandi è trasferire file tra Android e Mac, in quanto Android File Transfer funziona una volta su dieci e sicuramente agire tramite ADB non è per tutti una passeggiata. Oggi voglio parlarvi di SmartFinder, un’ottima applicazione per trasferire file tra Android e Mac in modo facile, semplice, veloce e intuitivo.
L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Mac App Store (a fondo articolo trovate il badge per il download), con SmartFinder potrete facilmente vedere tutte le foto, i video, la musica e i files vari all’interno del vostro smartphone o tablet Android e trasferirli sul vostro Mac.
Per farlo vi basterà collegare il vostro device Android al Mac tramite cavo USB e abilitare sullo smartphone la modalità Debug USB, presente nella voce Opzioni sviluppatore (per chi non lo vedesse andate su Impostazioni -> Info Dispositivo e tappate in modo consecutivo svariate volte alla voce “versione build”).
WP-Appbox: HandShaker - Manage Your Android Phones at Ease (Free, Mac App Store) →
Post correlati:
L'articolo SmartFinder: il modo più semplice per trasferire file tra Android e Mac sembra essere il primo su SuperNerd.it | Android e tanto altro....